Terme Čatež, relax e divertimento

RivieraTermaleEstiva_10

All’interno del polo termale di Terme di Čatež, che si trova nell’omonima cittadina, sorge il più grande parco acquatico della Slovenia inauguratoil 25 aprile scorso. La Riviera Termale Estiva offre più di 10.000 mq di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26 ai 36°C e con attrazioni adatte al divertimento di grandi e piccini.

Per gli amanti dell’avventura, la vacanza ideale si completa con un soggiorno presso il Golfo dei Pirati o nel Villaggio indiano mentre, per chi è alla ricerca del relax, il comparto piscine coperte e gli alberghi con spa, tutti all’interno della stessa cittadina termale, sono facilmente raggiungibili a piedi.

Per i più piccoli è riservata una speciale area con acqua alta solo 10 cm e strutture gioco per tutti i gusti, dai castelli in stile golfo dei pirati agli animali giganti con giochi d’acqua. Gli avventurosi possono scegliere esperienze adrenaliniche provando i quattro diversi Toboggan, gli scivoli a scorrimento veloce, la competizione con discesa su gommone per sfidare i propri amici o la piscina con simulatore di onde. Infine, il parco offre una piscina olimpionica, scivoli dolci, whirpool e due piscine con ugelli massaggiatori subacquei e getti d’acqua per il massaggio alla schiena.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*