,

Tiffany & Co. a bordo di Oasis of the Seas

Due eccellenze si incontrano, in alto mare. Tiffany & Co. ha annunciato l’apertura della prima boutique indipendente a bordo di Oasis of the Seas di Royal Caribbean International.

Il negozio si trova nel quartiere più esclusivo della nave, il Central Park (cosa che richiama il flagship di Tiffany & Co. che si affaccia sulla Fifth Avenue a New York), e offrirà una gamma completa di gioielli Tiffany, inclusi gli esclusivi anelli di fidanzamento e le nuovissime collezioni Tiffany T e Atlas, oltre agli orologi CT60 prodotti in Svizzera.

“Siamo felici di offrire agli ospiti di Royal Caribbean la possibilità di entrare in contatto con le leggendarie collezioni Tiffany in un ambiente caratterizzato da lusso e servizi unici ed esclusivi” ha commentato Luciano Rodembusch, Vicepresidente di Tiffany & Co. Latin America. “Da 178 anni celebriamo le più belle storie d’amore del mondo e Oasis of the Seas ci offre un’ambientazione unica e indimenticabile”.

Disposta su 82 metri quadri di spazio, la boutique sarà caratterizzata da una meticolosa attenzione per i dettagli e dall’uso di materiali pregiati, quali marmo, metalli lucidi, pannelli in noce sbiancato, finiture laccate lucide, tessuti in velluto e tappezzeria alle pareti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*