Tiger Woods vende la sua isola privata

isola4

Volete acquistare un’isola privata in Svezia? Se la risposta alla nostra domanda è sì, sappiate che ora avete un’ottima opportunità. Il più grande giocatore di Golf del mondo (e probabilmente della storia), Tiger Woods vende la propria. Difficoltà economiche anche per il multimilionario fuoriclasse dello sport? Difficile a dirlo, ma tant’è.

L’isola che ha una superficie di 62 acri, è stata forse acquistata durante il matrimonio con la ex moglie svedese Elin Nordegren e oggi è apparsa in vendita in trattativa riservata.

È raggiungibile in aereo o in elicottero grazie all’eliporto di cui dispone, o in barca, che può esser attraccata su una lunga banchina dotata di vasca idromassaggio. Insieme all’isola viene anche venduto un traghetto a 3 piani per poterla girare senza problemi.

Oltre alla casa principale di nuova costruzione di circa 230 mq, ci sono anche un lodge d’epoca per la caccia dotato di cantina e la dependance dei custodi. Inoltre (non poteva certo mancare…) l’isola è dotata di un campo pratica a 6 buche, bosco privato e piscina. Per gli amanti della storia, sull’isola di Tiger Woods si trova una storica roccaforte vichinga risalente al XI secolo.

 

(Fonte: http://blog.casa.it)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*