Tinny Bag, l’anima rock della collezione Tru Trussardi

BORSA-TINNY

Per l’ autunno inverno 2014-15 Tru Trussardi propone come must have della stagione la Tinny Bag. Una sofisticata borsa a due manici con tracolla in pelle e catena removibile, contraddistinta dal logo del levriero rivestito in pelle sulla chiusura della borsa.

L’ispirazione per il design viene direttamente dalla musica rock, anima della collezione, grazie alla direttrice artistica Gaia Trussardi.

Le sonorità metalliche di questa fantastica it bag, richiamano il lato ribelle che la donna Tru Trussardi lascia trasparire dal proprio gusto contemporaneo ed elegante. La Tinny Bag è disponibile in tre misure e in differenti varianti abbinate a contrasto: il rosa antico e il sabbia sposano il nero, mentre il blu navy abbraccia il testa di moro creando accostamenti eclettici e sofisticati. Una borsa dalle classiche forme bon ton, ma dai colori e dalle linee fortemente contemporanee…

Un pezzo che non può proprio mancare alla nostra collezione di borse. Un must-have che riscalderà i nostri cuori durante l’inverno.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*