Tonino Lamborghini,tre auricolari fantastici

Dopo aver lanciato lo smartphone Antares, Tonino Lamborghini presenta al mondo un altro gioiello della tecnologia. Si tratta degli auricolari in-ear QUANTUM che saranno disponibili in Italia come UK, USA, Cina, Russia, UAE, Sud Corea e Giappone a partire dal 1° giugno di quest’anno.

Come sugli altri prodotto dell’esclusivo brand è presente il leggendario Toro che carica, simbolo distintivo da sempre. La serie Quantum è composta da tre modelli per rispondere al meglio a tutte le esigenze.

Quantum EL-01, ideale per utenti business, è dotato di un trasmettitore da 10 mm  che migliorariproduzione dei bassi. Grazie alla tecnologia brevettata TFAT, garantisce un suono potente che può essere paragonato a quello delle cuffie full-size. Questo modello integra un telecomando a un tasto con microfono, compatibile con i dispositivi Android e con la maggior parte degli smartphone e dei tablet.

Quantum ML-01 unisce il design esclusivo ad un’altissima qualità del suono, grazie alla tecnologia brevettata TFAT. Questo modello si caratterizza per il suono chiaro e definito, i bassi profondi e una trasmissione vocale particolarmente espressiva. La qualità del suono è elevata indipendentemente dal genere musicale ascoltato, che sia pop, rock o musica classica.

Quantum HL-01, il più potente della serie, offre una qualità audio straordinaria grazie alla tecnologia originale Double Driver. Il design elegante e moderno di questi auricolari cattura l’attenzione di chi è sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Comodi e sicuri quando vengono indossati, gli auricolari Quantum HL-01 sono perfetti per chi ama ascoltare la musica facendo sport, grazie anche alla presenza sul cavo di speciali elementi di smorzamento.

I modelli Quantum ML-01 e Quantum HL-01 sono dotati di un telecomando a tre tasti, progettato per i dispositivi Apple.

Gianluca Filippi, CEO del Gruppo Tonino Lamborghini, ha dichiarato: “La nostra linea di prodotti si arricchisce grazie al lancio della nuova serie di auricolari Quantum. L’eccellente qualità del suono e il design premium sono le caratteristiche principali della linea Quantum. Nel loro insieme queste caratteristiche evocano il nostro heritage esclusivo contraddistinto dal Toro ‘che carica’ racchiuso nello scudo rosso”.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*