Tre novità per Azimut-Benetti

1200 metri quadri di eleganza, fascino ed esclusività. L’area espositiva che al Salone nautico di Genova accoglie il Gruppo Azimut-Benetti, ha proposto grandi novità ed interessantissime proposte. Azimut 80, Magellano 53 e Atlantis 50 sono le tre imbarcazioni portabandiera del marchio. Il brand Benetti esporrà anche Orso 3, megayacht della linea Tradition 105.

Fin dal suo debutto in occasione del Festival de la Plaisance di Cannes, Azimut 80 vanta premi di grande prestigio. La giuria di esperti dei 2013 World Yachts Trophy, ha assegnato al neonato 24 metri il titolo di “Yacht più funzionale nella categoria dai 24 ai 50 metri”. Magellano 53 è l’ultimo modello della collezione dedicata al ‘long range italiano’: fascinoso al massimo, è caratterizzato da soluzioni in termini di funzionalità ed estetica uniche nella sua categoria.
Rappresenta, invece, una doppia novità Atlantis 50. Con questo modello coupé, Atlantis – già brand del Gruppo – segna il suo ingresso a tutti gli effetti tra le collezioni Azimut Yachts.

David Di Castro
@daviddicastro11

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*