,

Un wine tour in… elicottero!

State cercando il modo di ingannare l’attesa per l’arrivo delle vacanze estive? Prendetevi una giornata e approfittate di un tour indimenticabile sorvolando gli antichi borghi di Montepulciano, Montalcino e Pienza. Come? In elicottero, fermandosi di volta in volta per bere i migliori vino della Val d’Orcia.

Un wine tour in elicottero davvero eccezionale, che prevede la partenza dall’elisuperficie di Castiglion del Bosco, storica azienda vitivinicola di Montalcino sorvolando uno dei luoghi più caratteristici della Toscana.
Successivamente è previsto l’atterraggio e degustazione alla Cantina Podere Le Ripi, il cui proprietario è Francesco Illy. Il programma prevede poi il decollo in direzione del ristorante stellato Il Silene, con vista panoramica. Dopo pranzo, nuove decollo per terminare il viaggio, dopo un volo sui caratteristici borghi di Campiglia d’orcio, Montepulciano e Pienza, è previsto l’atterraggio e quindi un tour degustato alla cantina Castiglion del Bosco.
Insomma, un modo diverso di affrontare un tour tra alcune delle cantine più esclusive d’Italia, a cui va ad aggiungersi il fascino di un giro in elicottero fra le campagne toscane.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*