Unopiù arreda gli spazi esterni con stile

Tutto comincia nel 1878 quando nella provincia di Viterbo, precisamente a Soriano nel Cimino, piccolo centro nel cuore della campagna della Tuscia, viene fondata l’azienda Unopiù. In poco più di 30 anni si è trasformata da piccola realtà artigiana ad azienda leader in Europa, e non solo, per l’arredamento da esterni, direttamente presente con i propri punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.

La mission dell’azienda è rendere piacevoli e confortevoli ambienti come il giardino, la piscina, la terrazza, il portico e tutti quegli spazi senza pareti dove le persone che hanno la fortuna di abitarli possono godere, durante le belle stagioni, della compagnia di amici e parenti.

Oggi Unopiù è in gradi di soddisfare un’ampia varietà di gusti e tipologie e comprende tutti gli elementi necessari per l’arredo dello spazio esterno: dalle sedute alle architetture, dai lettini ai più diversi accessori. A prescindere dal contesto, che sia quello domestico o quello ricettivo, dal privato al pubblico. Unopiù è un’azienda che punta a un rapporto diretto con il cliente attraverso i propri 37 punti vendita: la soddisfazione dei clienti è una missione ed è per questo che dedica loro prodotti concepiti e realizzati per ricreare anche all’esterno il confort e l’eleganza di un living domestico, in una compenetrazione fluida e armoniosa tra casa e paesaggio.

Anche l’autunno è un momento ideale per arredare la propria stanza all’aperto con mobili, pergole e arredi da giardino di qualità top e design italiano contando su prezzi alla portata di tutte le tasche.

 




0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *