,

Unopiù: continua l’espansione in Germania con il nuovo showroom

UnoPiù Monaco

Continua l’espansione di Unopiù, eccellenza del made in Italy, fondata a Soriano nel Cimino nel 1978, che in poco più di 30 anni si è trasformata da una piccola realtà artigiana ad un’azienda leader in Europa per l’arredamento da esterni.

I prodotti della gamma Unopiù sono davvero tanti: l’obiettivo dell’azienda è quello di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti: i prodotti vengono concepiti e realizzati per ricreare in terrazza o in giardino il confort e l’eleganza del living domestico.

Il 9 marzo ha aperto in Brienner Strasse 49, il nuovo flagship store di Unopiù a Monaco,  il quarto in Germania. Uno spazio prestigioso e scenografico di quasi 1.000 mq, suddiviso in 3 piani con moltissime vetrine al piano terra ed a quello superiore.

All’interno del negozio i clienti possono scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto: giardino, piscina, terrazza grande o piccola che sia. È presente il meglio delle collezioni Unopiù: molte le soluzioni di arredo proposte oltre ad alcune pergole e tutta una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare con gusto il proprio ambiente.

I negozi diretti Unopiù in Europa sono 27: 14 in Italia, 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna. A questi si accompagna una rete vendita internazionale fatta di franchising, distributori, rivenditori e agenti. Senza dimenticare i cinque domini del sito e-commerce Unopiù(.it – .fr – .de – .es – .com)  che permette di acquistare facilmente da qualsiasi parte del mondo. Insomma, le possibilità di scelta e di acquisto non mancano e l’arrivo della bella stagione invoglia sicuramente tutti noi a cercare nuove soluzioni d’arredo per i nostri ambienti!

 




0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*