,

È uscito Lusso Style di Aprile! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Aprile, è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamente! La rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere una nuova via, quella della distribuzione gratuita.

Santo Versace è il protagonista della copertina di questo numero. Insieme al Presidente e Fondatore di Altagamma, abbiamo voluto fare un punto della situazione sulle aziende e i marchi del made in Italy che rappresentano per noi eccellenze importanti. Abbiamo parlato di iniziative a tutela contro la contraffazione, ma anche dell’utilità di alcuni progetti che Altagamma sta portando avanti e della rilevanza che hanno e avranno in futuro i giovani nel nostro sistema. Siamo andato a scoprire poi un’azienda relativamente nuova che si occupa di lusso sostenibile: E-Lusso è un portale in cui si cerca di trattare prodotti esclusivi e di marca unicamente sostenibili, ma non solo…

Vi consigliamo due viaggi assolutamente imperdibili, uno abbastanza agevole, l’altro un po’ più lungo. Parliamo di un percorso enogastronomici sulle vie antiche del Sagrantino, alla scoperta di sapori e valori unici; l’altro in Giappone, in un’esperienza che prevede un tour tra Kyoto e Tokyo.

Per quanto riguarda la moda, vi sveliamo come vestirvi e… svestirvi in questo particolare momento dell’anno, dalla mattina alla notte; mentre per la rubrica motori, vi raccontiamo cosa proverete nell’andare alla scoperta del primo SUV della storia di Maserati, la Levante. Insomma, un numero davvero da non perdere!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Aprile di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*