È uscito Lusso Style di Dicembre! Ed è gratis!

Il numero di Lusso Style di Dicembre è uscito e ora è possibile scaricarlo gratuitamenteLa rivista digitale edita da DC NETWORK di Valerio Di Castro Editore, è ormai da tempo un punto di riferimento prezioso nel settore del luxury e dell’esclusività e questo le consente di intraprendere la via della distribuzione gratuita.

È un numero molto “natalizio” il numero di Lusso Style, come da tradizione. Si vede soprattutto nello speciale moda, dove vi facciamo vedere alcune collezioni che i grandi brand hanno voluto dedicare alla stagione ed in particolare alle festività di dicembre.

Vi mostriamo poi una delle coffee house più belle d’Italia, ovvero quella di Palazzo Colonna a Roma, dove vi mostriamo la nuova veste che hanno assunto le grandi residenze storiche delle famiglie nobiliari italiane. E sempre a proposito di grandi iniziative, vi facciamo vedere come la Polonia stia diventando un nuovo polo del lusso europeo, anche grazie a progetti importanti come Ethos. Cos’è? Vi basterà leggere la nostra rivista per scoprirlo…

Avete mai sentito parlare di Louis Vuitton Fashion Eye? Ebbene, noi sì e ve ne parliamo all’interno di Lusso Style di Dicembre. Un’iniziativa fantastica che vede protagonisti… gli obiettivi dei fotografi di moda più importanti del mondo.

Vi parliamo poi di una delle vie della moda più esclusive del pianeta, ovvero via Montenapoleone a Milano. Lo facciamo con una bella intervista al presidente dell’Associazione MonteNapoleone, Guglielmo Miani, che ci mostra i progetti per il presente e quelli per il futuro.

Vi raccontiamo poi il fenomeno #RICCANZA. 7 Rich Kids che raccontano le proprie vite dorate attraverso un programma di MTV. Noi li abbiamo intervistati tutti e abbiamo scoperto che… Non vogliamo svelarvi tutto!

E per gli appassionati delle quattro ruote, un’iniziativa davvero esclusiva: Mazda ha associato il mondo dei motori a quello dell’arte. In che modo? Beh, non vi resta che scoprirlo su Lusso Style di Dicembre!

Questo e molto altro lo troverete sul numero di Dicembre di Lusso Style e per leggerlo sarà sufficiente cliccare su questo link, mentre per scaricare il PDF GRATIS potete cliccare qui!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*