,

Van Cleef & Arpels: la splendida collezione Perlée

Van Cleef & Arpels arricchisce la sua fortunata collezione Perlée con nuove proposte che ampliano ulteriormente la gamma di colori, materiali e combinazioni offerti alla clientela.

Nata nel 2008, ma con una tradizione nelle lavorazioni che risale già agli anni 20 del secolo scorso, e perfezionata nel corso dei decenni, la linea Perlée è divenuta in pochi anni un vero classico della Maison francese, che grazie alle varie variazioni succedute fino ad ora (Perlée d’or, Perlée couleurs, Perlée diamants, Perlée trèfles e Perlée signature), è stata in grado di rivisitare e riproporre ogni volta una linea dall’indubbio valore mantenendo inalterata l’esclusività e l’artigianalità.

Per il 2016 Van Cleef & Arpels presenta tre anelli Entre les Doigts, caratterizzati da due motivi legati da un gambo aperto, con due cabochon. Uno di pietra dura, mentre l’altro composto in oro e diamanti incastonati, con il perlato presente sulle semisfere. Sono disponibili nelle variazioni oro giallo con malachite, oro bianco con turchese e oro rosa con corniola.

Tra le novità presentate dalla Maison, anche un pendente incastonato di diamanti, da abbinare ad orecchini a bottone, sempre dalla forma cabochon, con oro giallo, bianco o rosa, con incastonatura di diamanti.

Caratteristica da non sottovalutare, e che per un certo verso rappresenta una delle grandi peculiarità di Van Cleef & Arpels, è che tali proposte che si possono combinare perfettamente ad altri modelli, come le creazioni incastonate o incise dell’anello Perlée trèfles, i bracciali Perlée signature o l’anello in diamanti Frivole.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *