Vertu Audio Collection, lusso e prestazioni

vertu2

Artigianalità e materiali assolutamente pregiati, queste le peculiarità che da sempre rendono unico l’esclusivissimo marchio Vertu. E come da tradizione la Vertu Audio Collection esprime tutti i valori propri di un brand destinato ad un pubblico particolare.

Auricolari all’avanguardia, sviluppati in collaborazione con Bang & Olufsen, e un potente altoparlante wireless fanno parte di questa gamma di prodotti che sicuramente troverà non pochi estimatori.

Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di Vertu, ha dichiarato: “Negli ultimi 15 anni, Vertu ha acquisito una vasta esperienza nel settore dell’audio mobile, sviluppando numerose innovazioni in grado di garantire un’estrema chiarezza delle telefonate e un perfetto funzionamento dell’altoparlante in tutti i nostri dispositivi. Il passaggio ai prodotti audio rappresenta una naturale estensione delle competenze acquisite. La nostra nuova gamma di prodotti audio è stata concepita per funzionare in combinazione con i nostri smartphone ad alte prestazioni, consentendo così ai nostri clienti di godere del nostro distintivo suono di qualità non soltanto attraverso i nostri dispositivi mobili, ma anche a casa, in ufficio, nelle occasioni di vita sociale e durante i viaggi. La collezione è compatibile anche con dispositivi diversi dai nostri telefoni e offre così anche ad altri l’opportunità di vivere l’esperienza sonora di Vertu”.

Una linea potente e volutamente compatta: per poterla utilizzare facilmente a casa o in viaggio, sia le cuffie che l’altoparlante sono racchiusi in un’elegante custodia imbottita che protegge i dispositivi quando si è in fuori. Le V Headphones, che offrono un’esperienza immersiva unica, sono regolati e testati rigorosamente in collaborazione con Bang & Olufsen e sono stati progettati ponendo particolare attenzione su performance straordinarie e un aspetto lussuoso.

Il V Speaker è un dispositivo di chiamata audio e vivavoce ad alte prestazioni, in grado di produrre un suono maestoso. In virtù della capacità di connettersi con estrema facilità ai moderni dispositivi Bluetooth più diffusi e alla connettività immediata “one-tap” con gli smartphone e altri dispositivi abilitati NFC, l’esperienza dell’utente non richiede alcuno sforzo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*