,

Vertu presenta il nuovo Signature Touch

Mentre tutti sono concentrati a studiare il nuovo iPhone 7 di Apple, Vertu svela al mondo il suo nuovo Signature Touch ed è un vero concentrato di tecnologia ed eleganza, in pieno stile inglese.

Il Signatour Touch di Vertu, combina la migliore artigianalità britannica, tecnologia all’avanguardia e servizi esclusivi ed è caratterizzato dal più grande schermo in cristallo di zaffiro presente sul mercato (5.2”), un’eccezionale connessione globale 4G, una fotocamera da 21 Megapixel e un processore Qualcomm® Snapdragon™ 810 Octa-core. Il sistema operativo utilizzato è un Android™ 5.1 Lollipop. La memoria interna è da 64 GB, ma può essere estesa addirittura fino a 2 TB.

Il nuovo Signature Touch, è un’edizione sportiva avvolta in pelle color arancio, scocca in Titanio e PVD nero satinato con riflessi Grigio canna di fucile e un cuscinetto d’ascolto grigio in ceramica indurita, è davvero l’ideale per ama portare lo smartphone in ogni occasione. Il cuscinetto d’ascolto è stato sabbiato per poi svelare un intricato logo dall’aspetto lucidato. La raffinata pelle di vitello arancione è completata da un inserto nero tipico dell’estetica delle auto da corsa.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] col dire che ci sono smartphone che costano di più, anche molto di più, come quelli di Vertu e Tonino Lamborghini… Ma la considerazione da fare oggi è che possedere un iPhone di ultima […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *