Vertu, il nuovo smartphone gioiello si chiama Aster

Vertu-Aster

Vertu, il celebre produttore anglo-svedese di smartphone di lusso, lancia sul mercato un nuovo ed esclusivo prodotto, rivolto come sempre ad una clientela esigente e attenta ai dettagli: si chiama Aster.

Il nuovo gioiello di casa Vertu, si caratterizza per materiali pregiati, come la scocca in lega di titanio grado 5, solitamente usata nell’areonautica, un resistente display di cristallo di zaffiro a 117 carati e un rivestimento in pelle disponibile in diversi colori e tipologie.

Realizzato a mano da esperti artigiani con lo stesso approccio di un orologio di alta gamma, l’Aster, grazie a Vertu Life, offre inoltre un vero e proprio servizio di concierge, in grado di fornire un’assistenza globale, ed avere così la possibilità di accedere a club, anteprime ed eventi esclusivi in tutto il mondo.

Inoltre con questo nuovo prodotto, dalla forma volutamente più arrotondata, Vertu strizza anche l’occhio verso il pubblico femminile, nuovo segmento di alta crescita di questo settore. Il prezzo? A partire da 4.900 Euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*