Vision, Land Rover presenta la futura Discovery

È iniziata la nuova era di Discovery, uno degli off road griffati Land Rover più lussuosi e poderosi del pianeta. La quarta serie del fuoristrada inglese era davvero fantastico, ma la successiva sembra preannunciarsi addirittura magnifica. A tracciarne le linee una concept presentata a New York, denominata Vision, il cui primo modello è atteso per il 2015.

Sarà all’avanguardia la nuova Discovery: Smart Glass, Fari Laser Intelligenti e Gesture Control, sono solo alcune delle dotazioni previste per chi deciderà di affidarsi al nuovo modello di Casa Land Rover, culla quale sarà montato anche il nuovo Terrain Response, con equipaggiamenti come Remote Control Drive, Laser Terrain Scanning e Transparent Bonnet Head-up Display. Niente male.

Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer della Land Rover, ha dichiarato: “Il Concept Discovery rappresenta la nostra Vision della famiglia futura di SUV per il tempo libero. Il suo  design moderno e accattivante rappresenta un significativo cambiamento rispetto alla Discovery che conosciamo, mentre il mix di capacità Land Rover, intelligente configurabilità e praticità confluisce armonicamente in un veicolo altamente desiderabile, e capace di instaurare una significativa relazione emotiva con il suo target”.

All’interno la nuova Discovery offrirà agli occupanti il solito confort, una grande versatilità, ma anche un sistema tecnologico di gestione dell’auto di sicuro interesse. Infatti, le tecnologie HMI – interfaccia uomo/macchina di prossima generazione – creano una ricca e coinvolgente esperienza multimediale per tutti i passeggeri, compresa la possibilità di dialogare fra loro in video, grazie agli schermi di infotainment nei sedili.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*