Vitussi Bags ed il lusso irraggiungibile

Vitussi- Bauletto. Il lusso irragiungibile. Art Collection euro 1250

Il bauletto Vitussi Bags fa parte  della Art Collection che Vito Pedrotta ( www.vitussi.com) ha voluto chiamare “Il lusso irraggiungibile”. Il giovane brand sarà presente al Mipel che prende il via alla Fiera Milano Rho domenica 31 agosto.

Placcata in oro, con il manico di filo spinato, la borsa ha un manico imprendibile, con la possibilità per chi non potrà farne a meno, di avere un manico in resina trasparente dove il filo spinato si vede all’interno.

In pelle cavallina color rosso e parte interna della stessa pelle con striature colorate, appare come uno scrigno che nasconde tesori fantastici. Lavorata in modo artigianale, ha il telaio in ottone placcato in oro, saldato ad argento, che la rendono assolutamente resistente e sicura.

È personalizzabile scegliendo il telaio, il colore o disegno delle pelli, la dimensione e la forma. Vitussi definisce la sua collezione di borse scrigno “senza tempo”: l’obiettivo è creare un prodotto di nicchia, che abbia un’anima, eccellente sotto tutti i suoi aspetti, dove design e artigianalità italiana siano fattori determinanti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*