Vogue Fashion’s Night Out Roma. È tutto pronto!

vfno

 

Questa è la notte bianca del Fashion. Questa sera Roma ospiterà come ormai da tradizione la Vogue Fashion’ Night Out, appuntamento dedicato agli amanti della moda. Le boutique del centro della Capitale faranno le ore piccole per dare a tutti l’opportunità di acquistare le loro limited edition.

Ma non solo! Party, musica, spettacoli e ancora arte e fotografia, animeranno le vie del centro storico di Roma: da Prada ad Armani, da Tiffany a Hogan, tutti resteranno aperti per festeggiare insieme l’inizio della nuova stagione e la rinnovata creatività dei propri stylist.  Ma sarà anche una serata con fini sociali: infatti, il ricavato di molte delle limited edition di cui sopra, servirà a finanziare iniziative benefiche.

Gli amanti della moda e del bello, non possono certo mancare, anche perché il fascino dello shopping notturno, ancora così lontano dalle abitudini del nostro Paese, ha un fascino tutto particolare. Dopo Roma, la VFNO, si sposterà a Milano dove l’evento si ripeterà il 16, due giorni prima della Fashion Week dedicata alla donna che si aprirà ufficialmente il 18 settembre.

Scarica qui il programma completo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*