White Cocktail firmato Bagutta a Roma

Un favoloso White Cocktail organizzato da Bagutta presso lo Showroom DUEDIDUE con un dress code molto semplice, ma adatto per un aperitivo serale: una maglietta (o camicia) bianca.

Una volta fatto il nostro ingresso, ci ha accolto Giorgia Carlucci, proprietaria “DueDiDue Showroom”, che ci spiega l’importanza della location in cui ci trovavamo: “Se guardate la legenda all’entrata, noterete che oltre al nostro Showroom ce ne sono molti altri. È questo il fulcro di questa ambientazione: ci sono stilisti, artisti e tanto altro. A Roma, purtroppo, i Showroom sono tutti verso le zone periferiche e, quindi, non danno visibilità al marchio, ma neanche la possibilità di organizzare eventi come questi che a Milano o Parigi sono all’ordine del giorno. Il nostro è uno dei pochi Showroom che si presenta centrale, a pochi passi dal cuore di Roma”.

Così tra una location centrale, un ricco buffet, un buon aperitivo, tanta musica e (immancabile) la presentazione della collezione Bagutta, insieme alle borse firmate “Avenue 67 Bags”, abbiamo passato una serata indimenticabile dove abbiamo assaporato un assaggio dell’estate in arrivo grazie a Bagutta e a DUEDIDUE Showroom!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*