Who*s Who presenta la White e la Black Collection

Who*s Who presenta la sua collezione p-e 2014, raccontando di paesi tropicali, foreste vibranti, oceani in movimento, in chiave assolutamente fashion. Un viaggio ininterrotto alla scoperta di una femminilità poliedrica, che sfuma tra sogno e realtà. Sono due le linee scelte per rappresentare l’espressione moda di Who*s Who, la White Collection e la Black Collection.

Nella prima a dominare sono le atmosfere tropicali e le profondità marine a tradursi in una femminilità ambivalente. Ambientazioni “Surfing in Paradise”; donne esploratrici e donne sirene; mix & match a cavalcare onde oceaniche vestendo vere e proprie amazzoni acquatiche. La collezione White offre silhouette asciutte e sinuose, tipiche del brand, ispirandosi liberamente all’ergonomicità delle mute da sub e avvalendosi di color block inaspettati che enfatizzano una nuova fisicità, tanto atletica quanto dinamica.

Nella Black Collection si vive una sorta di viaggio onorico attraverso il quale si percorrono coste che si muovono sinuose. Scogliere scoscese si nutrono dell’energia del moto ondoso e la donna, con la sua poliedricità, si erge a protagonista di nuovi percorsi. Ritorna il paesaggio tropicale, reinterpretato in chiave cibernetica. Tecno tramonti e paesaggi vanno a fondersi ad elementi rubati agli atolli e a codici binari, in un avatar tra il suggestivo ed il surreale.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*