William e Kate d’Inghilterra annunciano il secondo Royal Baby!

 

IMG_1845

La notizia era nell’aria, ma prima di sbilanciarsi si attendevano conferme. Ebbene, la conferma più attendibile è arrivata questa mattina da Clarence House, dimora ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge: William d’Inghilterra e Kate attendono il loro secondo “Royal Baby”.

Come detto, qualche dubbio era venuto nei giorni scorsi, vedendo il Principe William che aveva diminuito i suoi impegni ufficiali e la mancata partecipazione della Principessa al viaggio che l’erede al trono ha fatto ad Oxford. Kate Middleton sta bene, ma negli ultimi giorni sta affrontando qualche problema legato alle nausee: nulla di grave, ma la futura regina d’Inghilterra è precauzionalmente seguita dallo staff medico di fiducia della coppia.

La Regina Elisabetta non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma da Buckingham Palace trapela una sensazione di grande gioia per il secondo lieto evento, che arriva un anno capo dalla nascita del primogenito della coppia, George. Ai Duchi di Cambridge sono arrivate immediatamente le congratulazioni del Primo Ministro inglese Cameron.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*