Wolford, collezione glamour e multifunzionale

La collezione autunnale di Wolford abbina dettagli grafici, raffinati inserti di materiale e funzionalità in modo del tutto naturale.

Naturalezza, eleganza e un pizzico di avanguardia: il tema della nuova collezione “Second Nature” rispecchia la raffinatezza dei contrasti e trasforma il design senza tempo in capi che diventano must have. I finissimi materiali naturali presentano motivi grafici, inserti coprenti su delicati look trasparenti, pizzo elegante su linee pulite. Il risultato sono capi multifunzionali e glamour che sottolineano il proprio stile, conferiscono un qualcosa in più al look e affascinano anche con una silhouette perfetta. Inutile ribadire come le collezioni della maison siano tra le maggiormente apprezzate nel mercato mondiale per la comodità d’eccellenza.

Il segreto? La lana merinos. Sulla pelle morbida dona effetto riscaldante e raffreddante allo stesso tempo: è un vero e proprio talento tuttofare. Sia per un pullover attillato a collo alto sia in un cardigan che scende ampio, i capi della collezione dimostrano il loro lato classico concentrato sull’essenziale: look lussuoso e comfort esclusivo.

Immancabile nell’armadio il leggins coprente che modella la gamba, fianchi e glutei senza lasciare traccia. Questo grazie all’uso sapiente di un filato innovativo “Nateo” che rende il legwear non solo molto elastico, ma protegge anche dalle radiazioni solari!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*