WW2 MILITARY TOURBILLON, per pochi eletti

Solamente 20 persone in tutto il globo, potranno avere l’onore ed il piacere di indossare il WW2 MILITARY TOURBILLON di Bell&Ross. Un orologio estremamente importante che fa del ricorso all’immagine vintage e storica, uno dei suoi punti di forza, così come il ricorso a materiali attualissimi, che lo rendono in piena sintonia con la propria epoca, facendone un orologio indiscutibilmente rivolto al futuro.

Dotato di vetro zaffiro antiriflesso, permette una visualizzazione di tipo regolare di ore, minuti, indicatore della riserva di marcia e di precisione. La cassa vanta una calotta di protezione, di diametro 45 millimetri in titanio polisatinato. La finitura è in PVD titanio, il fondello è in vetro zaffiro. Il quadrante nero opaco è composto da varie piastre con applicazione metallica finitura titanio avvitata e lavorata a «Côtes de Genève». Lancette, numeri e indici dorati.

Il cinturino è in alligatore marrone e la fibbia con ardiglione in titanio. È ovviamente impermeabile fino a 50 metri di profondità.


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*