Yamaha Official Supplier degli Open d’Italia di Golf

Yamaha al fianco del golf, quello che conta. L’azienda giapponese, infatti, è Official Supplier della 73° edizione degli Open d’Italia di Golf, principale torneo golfistico italiano parte integrante dell’European Tour, che si disputerà per l’ottava volta sullo storico percorso par 72 del Golf Club Milano.  

Le Golf Car di Yamaha, caratterizzate da alte prestazioni, innovativo design e ampio confort, sono protagoniste di un field 2016 di altissimo profilo (al via 5 vincitori di major per un totale di ben 11 giocatori tra i primi 50 nel world ranking), con montepremi raddoppiato dopo l’assegnazione all’Italia della prestigiosa Ryder Cup 2022. I modelli della Casa di Iwata, unici cart presenti sul circuito lombardo, saranno infatti a disposizione per gli spostamenti di giudici, atleti ed ospiti tra le 18 buche della competizione, la Club House, il Media Center e gli Uffici dell’European Tour e del Comitato Organizzatore.  

I modelli da 2,4 e 6 posti appartenenti alle tre gamme Utility, Personal Transportation e Golf Fleet (quest’ultima ampliata recentemente con la nuova Drive 2), rispondono infatti perfettamente a tutte le necessità sul green grazie astilecura per i dettagli, bassi consumi e sistemi all’avanguardia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *