Yamamay e Miss Universe: che partnership!

Yamamay e Miss Universe insieme. In che modo? Gianluigi Cimmino, AD di Yamamay e Carpisa, e Donald Trump, magnate americano, hanno stretto un accordo di sponsorizzazione e licenza di Miss Universe, il concorso di bellezza più famoso e prestigioso al mondo. In anteprima per l’estate 2014, Yamamay ha realizzato due linee di costumi ispirati al mito di “Catalina”, magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso.

La collezione Yamamay for Miss Universe la vedremo sfilare in anteprima proprio durante la finale mondiale del concorso che quest’anno si terrà il 9 Novembre a Mosca.

Giustamente orgoglioso l’AD di Yamamay. “Miss Universe è il concorso di bellezza più seguito al mondo, con un’area di straordinaria forza di brand nel mondo asiatico e panamericano. Con Donald Trump ci siamo conosciuti a fine 2012 a Las Vegas, grazie all’amico comune Luciano Marocchino, e l’idea è stata subito quella di creare una linea di costumi che ricreasse il mito di “Catalina” magico marchio americano degli anni ’50 da cui nasce il concorso. Siamo molto soddisfatti di questo accordo che ci darà ulteriore spinta nello sviluppo internazionale del brand”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*