Z Zegna, tra lane italiane e tweed scozzesi

foto 5

Sartorialità e sportswear sono alla base della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Z ZEGNA, la linea più innovativa del Gruppo Zegna che si rivolge ad una clientela trasversale, non solo giovanile, rispondendo con la sua versatilità alla filosofia 24/7 del brand.

Lo stile dell’uomo Z ZEGNA parte dal classico per coniugare la tradizione di tessuti come lane italiane e tweed scozzesi e irlandesi a capi con lavorazioni tecnologiche come il taglio laser, in grado non solo di garantire un abbigliamento per il lavoro, ma anche un adeguato guardaroba sportivo per il tempo libero.

Lana dalle performance naturali, il Techmerinno è il tessuto di riferimento della collezione, che trova nella nuova sneaker “Techmerino Light” una calzatura ultraleggera e traspirante.

Capo emblema della prossima stagione fredda di Z ZEGNA è rappresentato dalla “Icon Warmer”, una giacca frutto di vera innovazione tecnologica che offre una protezione termica personalizzata in un unico capospalla, da indossare da inizio autunno all’inverno più rigido.

Grazie ad un pannello generatore di calore integrato, alimentato da un sistema di carica wireless, la “Icon Warmer” fornisce una funzione riscaldante che può durare fino a 13 ore.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*