50 anni di Boglioli: una K-Jacket limited edition per festeggiare

0
53
Boglioli 50 anni

Le nozze d’oro vanno festeggiate con i fiocchi e per i 50 anni di Boglioli di la passione per la moda non potevano rappresentare un’eccezione alla regola. E per celebrare i suoi successi, che hanno avuto inizio nel 1973, il brand made in Italy ha creato una K-Jacket limitata a soli 50 pezzi.

Boglioli 50 anni

Boglioli e K-Jacket: un binomio inscindibile che rappresenta il simbolo di 50 anni di innovazione, sapienza, maestria e lusso discreto. L’azienda, promotrice dello stile italiano e di una nozione di eleganza non convenzionale, punta ancora oggi sulla creatività, sull’artigianalità e sul Made in Italy.

Una giacca decisamente speciale

La speciale edizione della K-Jacket limitata a soli 50 pezzi e numerata è accompagnata da una black label celebrativa. Realizzata in cashmere quattro stagioni con motivo a resca in colore verde, sarà disponibile presso gli store Boglioli a Milano e New York e sulla piattaforma e-commerce del brand a partire da Settembre.

Boglioli 50 anni

L’innovazione continua del brand si evidenzia particolarmente sul piano produttivo e stilistico, reinventando i capisaldi del guardaroba classico aggiornandolo con elementi contemporanei, che permettono di superare tendenze stagionali e facendo della classicità la nota timbrica che si fa spazio nel rumore.

In particolare l’abilità nella manipolazione la materia prima, la scelta dei tessuti, la definizione di processi produttivi costantemente aggiornati e il savoir faire artigiano nella confezione dei capi rivivono in tutte le collezioni per uomo e donna.