8 nuove Suites sul mitico Venice Simplon-Orient-Express

0
81
Orient express suites

Chi avrà la fortuna di viaggiare a bordo del mitico Venice Simplon-Orient-Express, A Belmond Train Europe, a partire da giugno del 2023, potrà avere una maggiore possibilità di scelta tra le suites messe a disposizione. Belmond, infatti, aggiungerà 8 nuove suites su uno dei treni più belli e iconici del mondo.

Altissimi livelli di lusso

Il progetto ha visto unire le due categorie di cabine preesistenti, portando le Suites ad livelli altissimi di lusso, ancora più elevati rispetto al passato, con ambienti pervasi di storia e curati col massimo rispetto per conservare l’artigianato degli anni ’20 e ’30.

Sono ispirate ai grandi paesaggi che scorrono veloci dai finestrini del treno e anche i nomi usati per raccontarle sono emblematici: La Campagne (la campagna), Les Montagnes (le montagne), Les Lacs (i laghi) e La Forêt (la foresta).

Orient express suites

Le nuove sontuose Suites vanno ad aggiungersi alle già splendide presenti, come la cabina storica del Venice Simplon-Orient-Express Grand Suite, e hanno l’ulteriore vantaggio di un bagno privato in marmo e di un’area relax per il giorno convertita in letto matrimoniale o due letti singoli, di notte.

Ciascuna delle Suites offrirà diversi scenari europei attraverso colori, motivi e trame, assolutamente straordinari. I sontuosi tessuti e arredi giungono direttamente da celebrati designer Art Deco, come Majorelle, Dufrene, Leleu, Rousseau, Prou e Lalique.