A Cannes Filippetti presenta la splendida Navetta 30

0
383
Filippetti-Navetta-30

Filippetti-Navetta-30

Durante il Cannes Yachting Festival 2014 (9 al 14 settembre a Cannes), il Cantiere esporrà in anteprima mondiale la Filippetti Navetta 30, varata lo scorso giugno.

Interamente progettato rispettando criteri di eco-sostenibilità ambientale: carena dislocante, linee morbide e rotonde, emissioni e consumi limitati. La prima Filippetti Navetta 30 (30, sono i metri di lunghezza) nasce nella versione “custom” con sei cabine ed un layout completamente rivisto, risultato del desiderio dell’ armatore di riservare per lui ampi spazi privati ed accogliere un maggior numero di ospiti.

Oltre a questa importante novità, sarà possibile ammirare un’ammiraglia della flotta degli yacht Filippetti: Filippetti Evo 760.