A Cannes scopriremo il nuovo Evo V8: stile e tecnologia per stupire

0
30
Evo V8

Si avvicina sempre più l’appuntamento con il Salone Nautico di Cannes 2021(7-12 settembre) e i vari cantieri navali continuano ad annunciare novità. È il turno di Evo Yachts che metterà in mostra al Salone francese il nuovo Evo V8, caratteristico ed elegante 24 metri che punta tutto su design e tecnologia.

L’obiettivo è stupire, ma soprattutto rendere unica l’esperienza a bordo di questo straordinario yacht, nato da una sfida lanciata dalla Blu Emme Yachts e dal designer Valerio Rivellini: ovvero, unire vantaggi e suggestioni provenienti dal mondo della vela e di quello della nautica a motore, proponendosi di offrire un modo di vivere a bordo inedito e alternativo a quanto visto finora, basato su momenti di convivialità e relax, anche quando si viaggia a motore a velocità elevate.

Evo V8

Evo V8, uno stile davvero unico

Lo stile è davvero unico nel suo genere, caratterizzato da linee minimaliste e raffinate. La Evo V8 è stata disegnata per emozionare e stupire attraverso un layout totalmente customizzabile

Al Salone di Cannes si potrà ammirare dal vico questa incredibile imbarcazione e salire a bordo scoprendo tutti i suoi “tesori”: dall’esclusivo Roof Top alle 4 postazioni di guida, dalla plunge pool nascosta a prua al suggestivo salone panoramico, passando poi alla zona lounge riparata che fa da congiunzione tra ponte esterno e cabina armatoriale, fino all’ampio ponte principale da cui godere di una vista a 270° sul mare.

Evo V8