A Dubai appartamento di lusso in stile… Hypercar Pagani

0
34
Pagani Dubai

Da una collaborazione esclusiva fra Dar Al Arkan Global, società di real estate leader in Arabia Saudita, e Pagani Automobili, azienda produttrice di hypercar fondata da Horacio Pagani, nasce il primo appartamento presso la splendida torre DaVinci, in Downtown Dubai. 

Un appartamento semplicemente meraviglioso, elegante e raffinato in ogni dettaglio, che richiama il mondo delle affascinanti automobili emiliane.

Lo spazio abitativo è perfettamente in linea con le idee di Horacio Pagani, genio assoluto del mondo dell’automotive: infatti, combina forme e funzionalità in oggetti unici e straordinari, tutti fatti a mano, che caratterizzeranno gli 80 appartamenti del progetto, che saranno decorati con pezzi personalizzati della linea di mobili firmata Pagani.

Il primo appartamento realizzato è composto di tre camere e vuole ridefinire le dimensioni dello spazio per chi ama e vuole andare a vivere a Dubai. Una straordinaria confluenza di eccellenza del design italiano e contemporaneo che caratterizzerà il progetto intero e sarà emblematico dello stile artigianale di Pagani ed enfatizzerà il concetto di Living Above Luxury. Ogni stanza avrà un carattere proprio: dalla cucina, con il design italiano e l’atmosfera accogliente, alla stanza del simulatore di guida, con le pareti in pelle imbottite e la forma ispirata al posto di guida, questi appartamenti unici nel loro genere fisseranno un nuovo standard del vivere contemporaneo. Inoltre tutti gli appartamenti avranno spazi all’aperto privati e interni luminosi, aperti e fluidi, con viste panoramiche del canale, del Burj Khalifa e di Downtown Dubai.

Pagani Dubai

Horacio Pagani, fondatore e chief designer, Pagani Automobili S.p.A. ha dichiarato: “È emozionante vedere l’essenza del marchio Pagani rivivere, per la prima volta al mondo, nel settore della progettazione di interni e arredi. Quest’appartamento è un esempio di come la torre DaVinci porterà a Dubai uno degli indirizzi più esclusivi al mondo. Siamo orgogliosi della nostra partnership con Dar Al Arkan, in quanto segna un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita a lungo termine, volta a consolidare ulteriormente il nostro posizionamento come brand iconico a livello globale”.

Ziad El Chaar, CEO di Dar Al Arkan Global, ha affermato che: “In Dar Al Arkan ci sforziamo continuamente di essere all’avanguardia grazie al nostro approccio straordinario, come denota la collaborazione con Pagani Automobili. La torre DaVinci diventerà un nuovo punto di riferimento perché è un vero e proprio capolavoro, e sono fiducioso che la presentazione del primo appartamento consoliderà ulteriormente la fiducia della nostra clientela nella nostra capacità di creare per loro una vita di esclusività”.

Pagani Dubai