A Dubai il famoso chef stellato Gordon Ramsay ha partecipato a uno degli eventi più attesi: il lancio del Bread Street Kitchen & Bar all’Atlantis, The Palm.
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari.
Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità un! ica di co noscere da vicino questi incredibili mammiferi.
Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.
Celebrità di Dubai e del Regno Unito sono state le prime a provare il nuovo ristorante di Ramsay, sperimentando un assaggio dei moderni piatti della cucina europea, bevande innovative e l’eclettica atmosfera inglese che sarà la caratteristica peculiare del locale, che aprirà al pubblico l’1 novembre 2015 all’interno dell’iconico resort di Dubai.