A Dubai lo showroom Lamborghini più grande del mondo

Lamborghini a Dubai

Lamborghini va giustamente laddove i clienti sono interessati e potenzialmente in grado di apprezzate maggiormente un brand iconico del lusso e dell’esclusività. È di oggi la notizia dell’inaugurazione a Dubai dello Showroom Lamborghini più grande del mondo.

Con questa apertura, di fatto, l’azienda di Sant’Agata Bolognese, sta preparando la rete dei suoi concessionari in vista dei prossimi scenari futuri. Il nuovo showroom e centro di assistenza, situato in Sheik Zayed Road, uscita 41, a Dubai rappresenta uno dei dodici punti vendita Lamborghini nell’area commerciale che comprende Middle East e Africa.

Con una superficie di 1.800 mq su tre piani, la nuova concessionaria Lamborghini riflette il bisogno di un aumento di spazio in vista della prossima espansione della gamma prodotto e del raddoppio delle vendite con il Super SUV Urus, in arrivo nel 2018.

‘’Il Medio Oriente rappresenta un mercato chiave per Lamborghini’’, ha detto Stefano Domenicali, Chairman e CEO di  Automobili Lamborghini.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *