A Milano arriva il nuovo showroom di Rolls-Royce

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Nel corso del 2024 debutterà a Milano Rolls-Royce Motor Cars Milan, il nuovo showroom italiano della celebre casa automobilistica di auto di lusso inglese, che segue quello storico presente già da anni a Roma e gestito da  BMW Italia.

Con il supporto organizzativo ed operativo di Rossocorsa, che vanta un’esperienza trentennale nel settore, Rolls-Royce Motor Cars Milan sarà un punto di riferimento per la clientela italiana ed internazionale, rappresentando un elemento importante per mettere in evidenza la rinnovata visual identity di Rolls-Royce

In un’atmosfera contemporanea e intima, i clienti potranno vivere a pieno l’esperienza del brand ed utilizzare uno dei numerosi servizi esclusivi, come per esempio l’opzione Bespoke che permette di creare e personalizzare la propria auto nei minimi dettagli.

“Siamo molto felici di aver trovato un partner così forte e competente in Rossocorsa”, ha spiegato Boris Weletzky, Direttore Regionale di Rolls-Royce per il Regno Unito, l’Europa e l’Asia Centrale, ed aggiunge: “BMW Italia ha fatto un lavoro eccezionale a Roma per sviluppare ulteriormente Rolls-Royce nella regione e ha supportato il team con la loro esperienza nei primi passi dell’introduzione del Brand in Italia. Ora è il momento di concentrarsi ancora di più sul Brand e sulla nostra stimata clientela, poiché vediamo un grande potenziale in Italia, un paese che ospita molte case di lusso”.

“Oggi è un giorno di incredibile orgoglio, non solo per me personalmente, ma per tutti noi che abbiamo l’onore di lavorare con Rolls-Royce”, ha dichiarato Alberto Schön, CEO di Rossocorsa: “La nostra visione non è essere semplicemente un concessionario di auto, ma una casa del lusso che rappresenta il marchio più prezioso al mondo”.

“Esserci legati con Rolls-Royce Motor Cars negli ultimi anni è stata un’esperienza eccezionale. Ma, allo stesso tempo, ci dà ora l’opportunità di rispondere ancora meglio alle offensive dei modelli elettrici dei nostri Brand principali e di offrire ai nostri clienti un servizio premium completamente focalizzato”, ha spiegato Salvatore Nanni, General Manager di BMW Italia Retail.