Dopo il progetto Riva Residenze annunciato nei giorni scorsi, arriva ora la prima Riva Boutique. Ed in qualità di città della moda e dello stile, nonché del design, poteva non essere Milano la prima ad ospitare uno degli store del più iconico cantiere nautico?
Si trova negli spazi della Galleria Deodato Arte, punto di riferimento internazionale per la Pop e la Street Art, che espone i più rinomati artisti internazionali contemporanei, tra i quali Banksy, Jeff Koons, Mr. Brainwash e David LaChapelle, la boutique di Riva offre la possibilità di ammirare l’intera collezione della Riva Boutique e i clienti, ma anche gli appassionati potranno visionare da vicino l’essenza della qualità e dello stile inconfondibile unico di un brand amatissimo in tutto il globo.
Dai capi d’abbigliamento agli accessori, dagli oggetti da collezione ai complementi di arredo di rara bellezza: tra i pezzi da ammirare c’è la collezione tessile Riva by Frette, i modellini dei celebri motoscafi in legno Riva Florida e Riva Junior realizzati da Kiade, i due libri opera d’arte nati in occasione dei 60 anni dell’Aquarama ed editi da Assouline, e gli innovativi altoparlanti nati dalla partnership con Bang&Olufsen.
Riva Boutique sarà aperta da oggi, 5 novembre, sino al 31 gennaio 2025 e ospiterà una serie di eventi esclusivi, tra i quali la presentazione dei modellini in scala delle barche Riva e una serata dedicata ai libri.