Torna Milano Moda Donna (21-26 settembre) e torna puntuale la sponsorizzazione di Mercedes-Benz, da sempre attenta agli eventi lifestyle nel nostro Paese e non solo. Sotto i riflettori della Fashion Week di Milano Moda Donna, la nuova CLA, protagonista della Fashion Campaign 2017 della Stella.
Milano rinnova l’appuntamento più atteso dell’anno dagli appassionati del pret-à-porter femminile e porta sulle passerelle di Milano Moda Donna le sfilate delle collezioni Primavera/Estate 2017. Mercedes-Benz non poteva perdere l’occasione di sottolineare lo stretto legame che unisce Mercedes-Benz, sponsor della manifestazione, e il mondo della moda. Protagonista dell’edizione di quest’anno, la nuova CLA, icona di stile e anticonformismo, sotto i riflettori nell’ambito dell’esclusivo Fashion Hub in Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano.
Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico, ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future. Per questo motivo, Mercedes-Benz ha deciso, tredici anni fa, di aprire proprio a Como, a due passi dalla capitale della moda e dalle più importanti factory del fashion, un Centro Stile specializzato nella progettazione degli interni delle vetture con la Stella. La moda così come il design automobilistico devono rispondere a tendenze di breve periodo e, al tempo stesso, risultare attuale ed attraente nel tempo.
Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in più di 35 diversi Paesi, nei cinque continenti.