,

A Montecarlo presentato il modellino del Pirelli 1900

Pirelli 1900

Tecnorib ha presentato in anteprima il nuovo modello Pirelli 1900, la nuova ammiraglia che arriva a completare la gamma di gommoni brandizzati Pirelli, nella splendida cornice del Principato di Monaco, dove domenica erano riuniti grandi VIP ed appassionati del mondo del lusso.

Il gommone è stato svelato in anteprima assoluta attraverso un modellino della nuova imbarcazione esposto nell’ esclusiva Pirelli Suite presso lo Yacht Club di Monaco. Un pubblico glamour e di alto profilo per una barca che, per la prima volta, vuole affiancare alla sportività caratteristica della sua gamma elementi di design tipici di imbarcazioni ben più grandi.

La nuova ammiraglia PIRELLI 1900 arriva a completare la gamma di gommoni a marchio PIRELLI di Tecnorib ormai consolidata e che a partire da quest’anno sarà identificata da un nuovo elemento di design unico e riconoscibile riportato sul tubolare dei gommoni: il disegno del battistrada del pneumatico PIRELLI Wet utilizzato dal marchio della P Lunga nelle massime competizioni su pista. Un autentico omaggio all’expertise maturata da Pirelli in fatto di gomme da “bagnato estremo”.

Tecnorib, tra le aziende leader del settore e licenziataria per i gommoni del marchio PIRELLI, grazie all’accordo esistente fin dal 2005 e recentemente rinnovato, presenterà al prossimo salone nautico di Cannes l’ammiraglia PIRELLI 1900. Il nuovo gommone raccoglie l’eredità dei modelli che lo hanno preceduto, valorizzando la loro esperienza, il know-how e la tecnologia, ma aggiungendo per la prima volta al DNA fortemente sportivo una vivibilità da grande yacht.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *