In occasione dell’affascinante Concorso Ippico Internazionale Piazza di Siena a Roma che si svolgerà nella splendida cornice di Villa Borghese dal 21 al 25 maggio, si potrà ammirare la nuova Range Rover Sport SV Celestial Gaea, che fa parte dell’esclusiva Celestial Collection, che sarà esposta durante l’evento in quanto il brand inglese sarà Official Automotive Partner della FISE, in occasione di questa 92ª edizione.
L’iconico ovale di Villa Borghese diventerà, ancora una volta, sarà ancora una volta il palcoscenico di questo celebre evento che coinvolge cavalieri e cavalli provenienti da tutto il mondo in un ricco programma di gare offerto agli appassionati, ma sarà anche la cornice dell’atteso “Premio n. 3 presented by Range Rover” che si svolgerà giovedì 22 maggio alle ore 15:30.
La Range Rover Sport SV Celestial Gaea
Si tratta di una nuova edizione limitata di 5 curation realizzata con particolarissime lavorazioni artigianali. la Range Rover Sport SV Celestial Gaea si ispira alla mitologia greca, a partire dal nome, Gaea, che significa terra. IL SUV inglese prende spunto sia dalla terra che dal mare, in un dualismo espresso dal simbolo inclinato che rappresenta un’onda quando incontra la terra. La particolare finitura esterna è in Green Terre Matte.
Un appuntamento, dunque, imperdibile per gli appassionati dei concorsi ippici, ma anche per chi cerca nuove ispirazioni per un nuovo SUV in edizione limitatissima.