A Roma arrivano i centri Artemisia Lab Beauty

Artemisia Lab Beauty

Gli italiani e la bellezza

Quanto tempo dedicano gli italiani alla bellezza? Secondo due censimenti condotti nel 2018 da MMAS – Micro Marketing Analysis Systems e Istituto Tiepoli per l’associazione Cosmetica Italia, in media si va dall’estetista 6 volte l’anno, il 23% vi si reca però più di una volta al mese e le donne dai 15 ai 44 anni sono le più assidue frequentatrici, un interesse e un’attenzione che si traducono in un comparto del valore di 178 milioni di euro.

Stare bene con sé stessi

Numeri che fanno capire che comunque la cura del proprio corpo al fine di star bene con sé stessi è diventata per molti una priorità. Questo perché  è sempre più noto che la bellezza passa per la salute e il benessere deve essere tutelato, certamente da un punto di vista estetico, ma anche fisico, psicologico e nutrizionale.

Nei centri Artemisia Lab, una squadra di medici e professionisti segue ogni paziente con dedizione e competenza, utilizzando macchinari di ultimissima generazione e prodotti di altissima qualità, mettendo a disposizione di donne e uomini, giovani e adulti, tutta la conoscenza medica: prima di procedere con qualsiasi tipo di soluzione, il miglior trattamento è individuato attraverso screening mirati che indicano soluzioni personalizzate.

Ed è proprio su queste basi che nasce il progetto Artemisia Lab Beauty che pone alla base del benessere i fondamenti della salute. Come? Applicando, ad esempio, l’angiologia all’estetica in caso di cellulite o edema, o ponendo nutrizione ed equilibrio psicofisico quali elementi indispensabili per la remise en forme. Gli innovativi centri estetici Artemisia Lab Beauty, sono l’ultima iniziativa di una realtà in continua evoluzione che da 40 anni è in prima linea nel campo della diagnostica e della medicina d’avanguardia, grazie a esperienza, alta specializzazione e innovazione tecnologica delle sue strutture. 

“Con la linea Lab Beauty vogliamo introdurre un nuovo modo di concepire la bellezza, mettendo al servizio della persona tutta la competenza, responsabilità e garanzia dell’esperienza pluriennale di Artemisia Lab nella prevenzione della salute – sottolinea la Presidente Maria Stella Giorlandino, imprenditrice romana, donna coraggiosa e tenace che ha saputo rendere le sue passioni punti di forza, dedicandosi con determinazione oltre che al campo medico anche a iniziative benefiche con Artemisia Onlus. È stata la naturale evoluzione di una competenza nella salute che dura da 40 anni. In un momento in cui tutto cambia, vogliamo allontanare l’estetica dall’idea di bellezza superficiale, ponendola accanto a un percorso di prevenzione e cura legati ai campi della medicina e della salute”.

Le prime sedi inaugurate per questo progetto sono a Roma, dove è possibile effettuare check-up completi dedicati a tutti, donne e uomini di tutte le età.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *