Accessori e abbigliamento sportivo, il lusso di vestirsi ad-hoc

0
21
moda per lo sport

La moda per lo sport non è un lusso

Nella vita di oggi lo sport viene vissuto in modo diffuso e trasversale, e non riguarda più solo una piccola cerchia di persone. Anche le discipline molto tecniche, che richiedono abbigliamento e accessori specifici, sono praticate con frequenza e assiduità.

Se per voi il lusso è una filosofia di vita e volete distinguervi sempre, in ogni situazione, dovete equipaggiarvi al meglio anche nello sport che scegliete.

Come fare per essere speciali e creare uno stile unico? Trovare il proprio mood è questione di impegno e ricerca, senza accontentarsi.

Il nostro consiglio è quello di puntare su abbigliamento e accessori di alta qualità, dal design ricercato. Unicità dello stile dato dai prodotti artigianali, made in Italy e personalizzazione, senza trascurare la sicurezza.

Abbigliamento tecnico per motociclisti

Per inforcare la moto e fare escursioni senza soffrire per temperature troppo alte o troppo basse, serve un abbigliamento tecnico di alto livello. Prediligete un intimo termoregolante che permette di affrontare sia il freddo estremo sia climi più miti, fino a capi traspiranti adatti per i periodi caldi.

Maglie, leggins, calze, slip, canotte, sottotute, sottocaschi: tutto questo abbigliamento moto per uomo e per donna è disponibile nelle principali taglie e in diverse varianti di modelli e colori. Scoprite il piacere di viaggiare in moto con tutto il comfort e la praticità che avete sempre sognato!

Caschi unici per sci e snowboard

Nel periodo invernale, sciare e snowboardare sono attività molto praticate: per farsi notare bisogna indossare un abbigliamento particolare. Inoltre, vista la grande quantità di persone che si incontrano sulle piste, è bene essere dotati di un casco resistente, che protegga la testa in caso di caduta.

I caschi HMR uniscono l’estetica all’alta qualità: sono infatti realizzati a mano in Italia, personalizzabili e creati sulle esigenze del cliente. Quando si indossano, si percepisce il comfort dato dalla loro leggerezza e dalla regolazione continua della ventilazione. Va apprezzata poi la vestibilità perfetta, che avvolge delicatamente, senza stringere.

Il tocco finale è dato dalla visiera, personalizzabile anch’essa, che completa il casco dandogli la grinta giusta.  Scivolare sulle piste non sarà mai stato così trendy!

Caschi per i ciclisti

Quando si usa la bicicletta, un’attenzione particolare va prestata alla protezione della testa: un casco resistente ma leggero è quello che ci vuole. Ogni disciplina ha il suo modello: enduro, MTB, time trial, ciclismo su strada e crossover. I colori e le personalizzazioni disponibili sono davvero infiniti, mentre le caratteristiche tecniche e i materiali vanno valutati con attenzione perché sono fondamentali: traspirabilità, aerazione, comfort, imbottitura, cinturino regolabile, peso.

I caschi più chic per l’equitazione

Un cap che calza a pennello può rendere ancora più piacevole una cavalcata: leggerezza, aerazione e massima protezione sono le caratteristiche di ogni casco per equitazione.

L’imbottitura interna è estraibile e lavabile, il cinturino morbido e regolabile sulla nuca: cura dei dettagli, materiali di altissima qualità, realizzazione made in Italy. Fare sport con stile non è da tutti, ma i tanti modelli e colori di caschi disponibili soddisfano anche ai clienti più esigenti.