Admiral 55 metri S-Force Silver Star, con l’eleganza del tocco di Giorgio Armani

0
186
Admiral 55 metri S-Force Silver Stars

Si chiama Admiral 55 metri S-Force Silver Star ed è un nuovo superyacht è stato varato da The italian Sea Group. Un vero portento, dal design davvero straordinario i cui interni sono stati realizzati da Armani/Casa e curati da Giorgio Armani e il suo Team in collaborazione con il Centro Stile Admiral.

Admiral 55 metri S-Force Silver Stars

“Questo superyacht è l’ulteriore risultato dell’entusiasmante partnership con Giorgio Armani di cui sono estremamente orgoglioso ed è la conferma della nostra capacità di misurarci in progetti unici con brand d’eccellenza, Made in Italy, con cui condividiamo i medesimi valori”, ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. “Giorgio Armani è sinonimo di eleganza e ricercatezza senza tempo e la sua visione stilistica contribuisce ad accrescere ulteriormente la nostra sensibilità estetica e a confermare il nostro modello di business orientato alla customizzazione di ogni dettaglio per rendere assolutamente unica ogni nostra opera in feeling con la visione ed il desiderio di ogni armatore”.

Admiral 55 metri S-Force Silver Stars

Il design degli esterni dell’Admiral 55 metri S-Force Silver Star

Realizzato in acciaio e alluminio, l’Admiral 55 metri S-Force Silver Stars può vantare un design con linee dinamiche che dividono i piani mettendone in evidenza il DNA elegante e sportivo al tempo stesso, caratterizzato da standard di alta elevatissimi.

Ad attirare una particolare attenzione c’è l’area beach club, alla quale si accede per mezzo di una modernissima scala che agevola l’accesso al mare, che vede la presenza di alte pareti laterali completamente vetrate per proteggere dalle giornate ventose e da un’enorme piattaforma prendisole.

Lo yacht ha 3 ponti che ospitano un generoso Sun deck aperto, 6 cabine di cui 1 armatoriale, 1 VIP e 4 guest e cabine per 11 membri dell’equipaggio.

Admiral 55 metri S-Force Silver Stars

Gli interni: il tocco di Armani/Casa

Lusso essenziale e sofisticato: questo il dettame seguito per la realizzazione degli interni dell’Admiral 55 metri S-Force Silver Stars. Armani/Casa ha pensato ad ambienti raffinati con toni neutri, molto eleganti e ma mai eccessivi.

I dettagli sono fondamentali all’interno dello yacht: la purezza, la classicità e allo stesso tempo la modernità rendono i vari ambienti davvero prestigiosi. Materiali preziosi e raffinati, come tessuti e marmi di alta qualità, finiture artigianali lussuose ma discrete e un sapiente mix di colori, fra cui l’avorio e l’azzurro, usati in nuances tenui e raffinate, regalano agli ospiti la sensazione di vivere un’esperienza a 5 stelle.

Admiral 55 metri S-Force Silver Stars