Un motoscafo in alta montagna. Può sembrare un ossimoro, ma non lo è. Soprattutto quando la città in montagna si chiama St. Moritz e il motoscafo è l’iconico Riva.
Infatti, in occasione del prossimo The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance, magnifico evento che si svolgerà il 21 e 22 febbraio in cui il lago ghiacciato dell’Engadina viene trasformato in un palcoscenico straordinario per automobili d’epoca, cultura e lifestyle, Riva Classiche porta lo splendore delle sue iconiche barche storiche e dei prodotti della Riva Boutique.
In particolare, durante l’evento, verrà messo in mostra il meraviglioso Riva Olympic, restaurato a regola d’arte, che verrà esposto sulla superficie ghiacciata del Lago. A completare l’esperienza, all’Hotel Grace La Margna St Moritz è stata allestita una Riva Lounge, in cui vivere al 100% nell’atmosfera del brand circondati dagli oggetti da collezione e dagli accessori della Riva Boutique, che incarnano lo stile dello storico cantiere nautico italiano.