Un angolo di lusso e benessere a Roma, a pochi passi dalla centralissima Piazza di Spagna. L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, presenta la nuova collaborazione con Fabrizio Narducci per la creazione di un nuovo concetto di spa, che ha dato vita a Le Caveau by Gili Spa.
Fabrizio Narducci, è un esperto di bellezza e benessere conosciuto a livello internazionale e le sue hotel spa sono rinomate per la loro bellezza e la straordinaria capacità di regalare indimenticabili momenti di relax. All’Aleph Rome Hotel, offre una serie di esperienze wellness e beauty personalizzate straordinarie da vivere singolarmente, in coppia o con amici per rilassarsi in compagnia o celebrare eventi e ricorrenze speciali in modo unico, tra l’hammam, fiore all’occhiello della spa, la piscina interna e la sauna.

Particolarissimo è il trattamento ideato in esclusiva, un momento di relax e benessere in grado di conferire bellezza e turgore, per un viso disteso e radioso: Aleph Facial, inizia con un massaggio rilassante e tonificante al decolleté, al collo e alle spalle. La pelle viene poi ossigenata e stimolata in tre fasi, dette di tonificazione, rigenerazione e riprogrammazione. Il trattamento si conclude con la fase drenante, in cui, grazie all’uso di appositi pennelli, il prodotto viene assimilato in profondità rendendo così la pelle luminosa e distesa.
Il trattamento prevede l’uso di prodotti di eccellenza: la linea B21 Extraordinaire di Orlane, che agisce su tutti i fattori di invecchiamento della pelle e ne ripristina l’energia, con un’azione globale su tutte le imperfezioni. L’eccellenza del prodotto e le sapienti mani delle terapiste garantiscono un visibile miglioramento: le rughe si attenuano, i segni di espressione appaiono ridotti, la pelle diventa luminosa, le macchie scure diminuiscono, la pelle è rassodata e idratata in una texture sana e radiosa.