Sceglie la settimana della moda francese la Casa inglese per presentare al pubblico la sua ultima creazione, ovvero la splendida Jaguar Type 00, nella tonalità French Ultramarine, ispirata specificatamente all’arte e alla cultura francese, che ha fatto bella mostra di sé durante la Paris Fashion Week.
Diverse le celebrità che, dopo aver assistito alle sfilate dell’alta moda parigina, hanno avuto modo di entrare in contatto con la nuova Jaguar Type 00: da Barry Keogan a Zoë Saldaña e Jamie Dornan.

Sarà la Jaguar del futuro
Ovviamente quella vista a Parigi è una dichiarazione di intenti e non un’auto che vedremo nelle concessionarie: infatti, la Jaguar Type 00 è un’anteprima di ciò che saranno le Jaguar del futuro, in cui il brand ha voluto recuperare l’originale filosofia concettuale del “Copy Nothing” del suo fondatore, Sir William Lyons.
Per realizzare il French Ultramarine utilizzato per la vettura vista a Parigi, il team dei metariality designer Jaguar per ha preparato la Type 00 collaborando con gli specialisti della verniciatura. È stato, infatti, utilizzando un esclusivo pigmento Jaguar con l’aggiunta di un componente metallico, il colore mostra una finitura satinata che adorna perfettamente la forma unica e indomita della Type 00.
