La collezione Fall/Winter 25-26 di Anton Giulio Grande regala stile ed emozioni alla Milano Fashion Week 2025. Il Maestro couturier calabrese ha presentato nel capoluogo lombardo la sua AGG on the road con una sfilata meravigliosa organizzata con Lineapelle-Unic Concerie Italiane. Non è stato un evento come gli altri, infatti, per l’occasione si è celebrato anche il 25º anniversario di attività dello stilista.
L’ispirazione per la collezione AGG on the road, arriva da una donna rock che viaggia in moto e che sulle due ruote vive la sua vita in maniera anticonformista: ci va persino all’altare a bordo di una motocicletta e possiede un intero guardaroba, studiato per ogni occasione per essere sfoggiato a bordo di una moto.
38 look, di cui 24 donna e 14 uomo, outfits con sofisticate lavorazioni, giubbotti, cappotti, parka, vestaglie, mantelle realizzate con pelle, pelliccia e piume dal sapore rock che si sposano con il rombo dei motori, per un mood moderno ed accattivante.

“Per questa nuova collezione mi sono lasciato suggestionare dal mondo dei motori poiché lo spirito rock e trasgressivo che aleggia sulle due ruote si amalgama con l’audacia e la sensualità delle mie creazioni”, ha affermato Anton Giulio Grande.
Tra i capi più applauditi ed apprezzati dal pubblico, nel quale si apprezzata anche la presenza di Sabrina Salerno, Arturo Mariani e Stefano Sala, una mantella bianca bordata di pelliccia, interamente ricamata con cristalli, jais, swarovski, perline e paillettes.
Un piccolo grande omaggio per gli appassionati delle due ruote, anche la presenza in passerella 2 motocross Honda 250cc due tempi, anni 86’-87’ originali di Ricky Johnson, grazie alla collaborazione con il Team Honda Gariboldi.
