Anton Giulio Grande illumina la passerella greca con le sue creazioni

0
159
Anton Giulio Grande Grecia

Straordinario successo in Grecia per Anton Giulio Grande che al Fashion Tv World’s Excellence Gala 2023 di Atene ha mostrato i suoi capolavori. Alcune delle creazioni dello stilista calabrese, erano già state viste alla recente Fashion Week di Milano.

Sulla passerella greca hanno sfilato splendidi modelli rosso bordò, l’immancabile nero ed un finale con l’abito di punta bronzo con strascico e gonna di balze di plissè in taffetà di seta ed un corpino steccato e lavorato con jaiss.

Anton Giulio Grande Grecia

Anton Giulio Grande ha presentato alla stampa e ad un parterre di ospiti e volti noti del jet set internazionale le sue ultime creazioni che hanno riscosso un enorme successo. L’evento, che l’anno prossimo verrà organizzato ad Abu Dabhi, si è svolto nella cornice del Grand Hotel Hyatt, prestigiosa struttura moderna situata al centro di Atene. Identificato come lo stilista delle dive Anton Giulio ha realizzato gli abiti per le donne più belle della tv e dello spettacolo italiano.  

Tra le muse dello stilista che hanno indossato nel tempo i suoi vestiti, infatti, figurano donne di grandissimo fascino come Elenoire Casalegno, Sabrina Ferilli, Anna Falchi, Alba Parietti, Valeria Marini, Nina Moric, Manuela Arcuri e Belen Rodriguez.