,

Apre l’Holiday Inn London-Kensington: tra i più grandi d’Europa!

Situato al centro di Londra e dotato di ben 708 stanze. InterContinental Hotels Group (IHG) ha annunciato l’apertura di uno degli Holiday Inn più grandi d’Europa. Si chiama  Holiday Inn® London – Kensington.  Si affaccia su attrazioni quali Kensington Palace e Royal Albert Hall e si trova a pochi metri dalle principali vie dello shopping.

A due passi da Harrods, Harvey Nichols e Selfridges, è ben collocato anche rispetto all’aeroporto di Heathrow grazie alla stazione ferroviaria di Paddington, a soli 15 minuti di distanza.

Il cuore dell’hotel si presenta come un grande open space in cui gli ospiti possono liberamente rilassarsi mangiando, bevendo, lavorando oppure intrattenendosi con gli altri visitatori. I clienti potranno consumare i pasti nel ristorante Boulevard che offre un vasto e ricercato menù ispirato alla moderna cucina europea, accompagnati dai raffinati cocktails del Lounge Bar. Come in ogni Holiday Inn®, per i bambini il pernottamento e i pasti sono gratuiti.

L’hotel include anche 13 sale riunioni, munite di attrezzature audio visive, con una capienza di 250 persone. Tra le altre facilitazioni, per una vacanza da sogno non possono mancare la Spa e Imagine Health Club dotato di una piscina da 18 metri, sauna, bagno turco, palestra e una rilassante Jacuzzi. Il Wi-Fi gratuito consentirà agli ospiti di rimanere connessi durante il loro soggiorno e la tv LCD con satellite integrato, presente in ogni stanza, farà sentire i visitatori a casa propria.

“Siamo elettrizzati di aprire le porte dell’Holiday Inn London-Kensington, nel cuore pulsante della capitale inglese. – ha commentato Mike Greenup, Vice Presidente del Brand Holiday Inn®- Con le sue708 camere l’hotel si presenta come uno dei più grandi d’Europa. Noi di Holiday Inn crediamo che il piacere del viaggio sia un lusso che tutti debbano poter sperimentare, ci auguriamo che Holiday Inn London-Kensington sarà la scelta di chi vuole optare per un viaggio in famiglia oppure per un viaggio di affari”.

“Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti, aprendo le porte del nostro nuovo Hotel, situato a due passi da Hyde Park. –  afferma Zeljko Stasevic, General Manager di Holiday Inn® London – Kensington – Possiamo offrire ai nostri ospiti tutto quello di cui hanno bisogno: camere da sogno, sale per conferenze, Spa e l’esclusivo Imagine Health Club”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *