Armani-Dolci Holiday Collection 2016

0
71

Per un Natale chic, la risposta è Armani. Il brand di moda, anche quest’anno, non risparmia il dettare la tendenza sulle tavole. Armani-Dolci Holiday Collection 2016 offre la gioia dei gusti tradizionali autentici, la raffinatezza delle lavorazioni artigianali, la qualità delle materie prime, esaltate dall’eleganza dello stile della casa milanese.

Al panettone preparato secondo la tipica ricetta milanese, al soffice pandoro e alla fragrante veneziana, si aggiunge una novità: il panettone pera candita e cioccolato. Un classico d’eccellenza dunque, realizzato con esclusivi prodotti di altissima qualità, lavorati rigorosamente seguendo la tradizione e l’inconfondibile stile della Maison italiana.

Raffinato il packaging dedicato: la scatola con sfumature oro rosa dall’effetto metallico ha il logo Armani/ Dolci stampato a caldo in color bronzo ed è chiusa da un nastro legato in gros-grain color nocciola.

Armani nel corso degli anni ha sviluppato e diversificato la propria attività in modo da essere presente in tantissime aree che non sempre hanno a che fare con la moda: ha aperto ristoranti, i suoi flaghship store hanno corner dedicati ai fiori e le piante, ha una affermata linea home e, come possiamo vedere, si è dato anche ai dolci, raffinati e artigianali come vuole la sua filosofia. La collezione è già disponibile nei negozi Armani/Dolci e su www.armanidolci.com.