Armani/Privé riapre a Milano

0
397

Ritroviamoci all’Armani/Privé. Ora è di nuovo possibile. L’esclusivo club dedicato al piacere di ritrovarsi dopocena, ballare o semplicemente ascoltare ottima musica, riapre in una veste completamente rinnovata per offrire un’esperienza ancor più ricca e coinvolgente.

L’ambiente, come da tradizione, brilla per eleganza inattesa e suggestiva, ricco di contaminazioni multiculturali risolte in un disegno architettonico essenziale fatto di colori caldi, effetti di luce cangiante, materie preziose. L’esperienza inizia già dall’ingresso, sotto l’egida del nuovo logo in forma di lanterna luminosa che accoglie il pubblico da via Pisoni. Un nuovo ingresso, riservato ed esclusivo, accoglie la clientela vip da via Manzoni, mentre rimane attivo l’accesso dedicato dal ristorante Armani/Nobu.

I toni caldi dell’oro e del bronzo caratterizzano l’ambiente, definito da pareti retroilluminate dalla texture irregolare che smaterializzano lo spazio, creando un’atmosfera insieme raccolta e rarefatta. Protagonisti assoluti sono i due grandi banchi bar dal top retroilluminato, rivestiti da preziosi pannelli di ottone bronzato, e, nell’area dance, la postazione dj. Il perimetro dell’ambiente, invece, è ritmato da pannelli retroilluminati ottenuti da una stratigrafia di materiali preziosi enfatizzata dalla rete metallica dorata. L’arredo prevede tavoli con piani retroilluminati, poltroncine dai volumi decisi con angoli smussati, rivestite di pelle dorata, cuscini.

Armani/Privé sarà aperto da settembre a giugno, con una programmazione musicale diversa per ogni giorno della settimana, all’insegna di quella contaminazione di culture e stili che è tratto saliente del lifestyle Armani. Dalle esibizioni live alla House, la scelta sarà ampia, eclettica, autenticamente contemporanea.