Non è lusso, ma tendenza e glamour. Shein, il noto e-commerce di abbigliamento e accessori, dopo Milano, sbarca ora anche a Torino con un modernissimo pop-up store, che sarà seguito l’arrivo dell’estate da altre località italiane.
Sarà un tempo strettissimo quello che i torinesi avranno a disposizione per entrare nel mondo (temporaneamente fisico) di Shein: infatti, il pop-up store sarà aperto dal 22 al 26 marzo in Piazza Carlo Felice 15 di Torino di fronte alla stazione di Porta Nuova.

Il pop-up di Shein a Torino
I fan del famoso brand di moda, beauty e lifestyle avranno l’occasione di immergersi totalmente nell’universo di Shein, acquistando i capi più amati del web e gli item più trendy della stagione in una location mozzafiato.
Tutto questo all’interno di uno spazio elegantissimo rifinito in marmo e legno, uno show-room che si affaccia su una delle piazze più importanti per lo shopping torinese e che per l’occasione avrà un allestimento d’eccezione, per vivere un’esclusiva shopping experience di Shein a 360 gradi.
All’interno sarà possibile provare e acquistare direttamente i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile. Ci sarà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, con proposte in tutte le taglie e per tutti i gusti, per rimarcare l’imprescindibilità per il brand di una moda inclusiva e che non fa distinzioni di genere.